Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Notari promette rinforzi: Torrente aspetta quattro giocatori

Il presidente del Gubbio, Sauro Notari (foto As Gubbio 1910)

Notari ha dato le consegne a Giammarioli per il mercato di gennaio: la priorità è cedere i giocatori che non rientrano nei piani, per poi procedere con le operazioni in entrata sostanzialmente a costo zero. Torrente ha già fatto sapere che potranno partire anche subito i giovani centrocampisti Sdaigui e Lovisa poco utilizzati, mentre si vorrebbero sostituiti anche Cinaglia (contratto fino a giugno) e Migliorelli (legato fino al 2022).

Sdaigui e Lovisa rientreranno ai rispettivi club di proprietà, Roma e Fiorentina, che li dirotteranno in un’altra squadra di Serie C: la loro partenza forse già all’apertura delle liste di trasferimento lunedì prossimo 4 gennaio. Il tecnico rossoblù ha chiesto un difensore centrale, un terzino sinistro, un centrocampista e un attaccante.

“Mi fa piacere che il presidente abbia detto, insieme al direttore sportivo, che i giocatori più importanti non si toccano. Ora confido che venga completato l’organico dopo che in estate non è stato possibile per tanti motivi”, ha sottolineato il mister.

Giammarioli deve anche sistemare due questioni importanti: Pasquato è nel mirino del Sudtitol che lo vorrebbe a gennaio ed è pronto a offrire un contratto fino al 2023, mentre Megelaitis viene seguito da società di Serie B. Entrambi sono legati al Gubbio fino al prossimo giugno.