Il portiere Tommaso Cucchietti e il terzino sinistro Lorenzo Migliorelli sono risultati negativi ai tamponi effettuati ieri dopo aver raggiunto Gubbio per la firma del contratto biennale. Oggi si mettono a disposizione del tecnico Vincenzo Torrente nel ritiro di Roccaporena dove la squadra ha stabilito il suo quartier generale tra l’hotel e l’impianto sportivo di fronte. Ora i giocatori sono 17 dopo gli iniziali 15 partiti martedì scorso.
Non è del tutto blindato a porte chiuse il ritiro rossoblù, così come non lo è stata la partenza. A dirigere le operazioni è il team manager Luciano Ramacci, mentre a Gubbio operano il direttore generale Giuseppe Pannacci e il direttore sportivo Stefano Giammarioli che procedere con la costruzione dell’organico pur condizionato da questioni personali.
Viene portato avanti anche il discorso sanitario con l’alternanza tra i dottori Gian Giacomo Corbucci, Pierluigi Piergentili e Claudia Ambrogi. E’ stato deciso che il secondo ciclo di tamponi, con l’aggiunta dei test sierologici, verrà effettuato al rientro della squadra in sede. Per questo a Roccaporena si possono effettuare soltanto sedute individuali e a gruppi ristretti, stando ai protocolli sanitari.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.