Concerto di apertura dell’anno accademico 2024-2025 della Scuola Comunale di Musica di Gubbio, allestito da MusicaNova Aps e dalla classe di Laboratorio Avanzato, docente Claudio Rosati.
Divas-La musica va vissuta non raccontata è uno spettacolo, in programma sabato prossimo 21 settembre alle ore 21 al Teatro Comunale, dove la musica live dell’orchestra composta dagli insegnanti della scuola, accompagna il gruppo vocale delle Kinkie’s a cui si affiancano altre due interpreti. Sul palco un corpo di ballo composto da cinque ballerine scelte appositamente per lo spettacolo. Divas catapulta nel mondo delle PopStar femminili internazionali prendendo spunto dagli show americani che dal 1998 celebrano le dive del genere.
Aretha Franklin, Tina Turner, Cher, Britney Spears, Anastacia sono alcuni dei nomi di cui si presenteranno i brani più famosi.
Madrina dell’evento Sara Santostasi, volto noto a Gubbio per aver partecipato alla fiction Don Matteo, per la partecipazione a Ballando con le Stelle e come performer in Dirty Dancing il musical.
La regia è di Alberto Sebastian Ricci, le coreografie di Alice Rosati, revisione e arrangiamenti di Claudio Rosati e Giovanni Sannipoli, vocal coach Letizia Bonucci.
Prevendite presso Ufficio Iat Gubbio (telefono 3703490481 – 3347975399).
Lascia una Risposta