La vasca esterna della piscina comunale aprirà i battenti lunedì prossimo 12 agosto, dopo la chiusura annunciata dal gestore a fine giugno e i tentativi del neo sindaco Vittorio Fiorucci di metterci una toppa e la sorpresa mostrata invece dal predecessore Filippo Mario Stirati che si è detto ignaro di tutto.
La stagione è ormai largamente compromessa e risultano beffati gli abbonamenti, soprattutto quelli che fino a poco prima della chiusura dell’impianto di via Leonardo da Vinci hanno continuato a sottoscrivere l’abbonamento senza essere informati di come fosse realmente la situazione. Non sarà comunque utilizzabile il circostante parco verde.
La vasca esterna avrebbe dovuto riaprire il 7 agosto, invece c’è stato un rinvio con la situazione sfuggita di mano e l’unica vera preoccupazione di far svolgere il Tvn Camp dal 18 agosto (verrà presentato venerdì 9 agosto in una conferenza stampa) prospettandosi in caso contrario la possibilità di un contenzioso legale e della richiesta di risarcimento danni, viste le adesioni già raccolte, con il Comune in una posizione scomodissima e pienamente coinvolto.
La toppa della riapertura dal 12 agosto fa discutere e suscita anche diffuse ilarità, mentre c’è chi pensa ai danni derivanti dalla gestione di questa vicenda con l’Amministrazione Comunale a subire ogni situazione senza la piena consapevolezza del disservizio arrecato all’utenza, soprattutto i sottoscrittori di abbonamento pesentamente danneggiati.
Lascia una Risposta