L’imprenditore di origini eugubine Fabrizio Bei, presidente del Differdange 03, si è presentato all’avvio del nuovo campionato in Lussemburgo forte dello scudetto, il primo della storia del club rifondato nel 2003, conquistato nella stagione scorsa.
Nella prima giornata la squadra, nel posticipo ieri sera (lunedì 5 agosto), ha vinto 2-0 in casa contro l’Una Strassen grazie ai gol segnati al 35′ dal ventiseienne attaccante portoghese Jorginho e nella ripresa al 15′ dal ventiseienne attaccante francese Guillaume Trani.
Bei ha seguito la partita accanto al sindaco di Differdange, Guy Altmeisch, con il quale aveva condiviso i lunghi e partecipati festeggiamenti per il titolo della Bgl Ligue.
Il Differdange 03 ha cominciato la stagione con gli impegni nelle coppe europee. Nel primo turno di qualificazione della Champions League ha affrontato la società faroese del Kì Klaksvík pareggiando 0-0 in casa e perdendo 2-0 in trasferta, poi in Conference League ha affrontato i kazaki dell’Ordabasy con due pareggi e in trasferta l’eliminazione ai calci di rigore per 4-3 tra non pochi rimpianti dopo aver giocato alla pari.
Lascia una Risposta