È un classico la sistemazione della pavimentazione in corso Garibaldi in vista della Festa dei Ceri. Tutti gli anni la stessa storia nel passagio da sindaco a sindaco. Quest’anno c’è un peggioramento della situazione legata al cronoprogramma dei lavori tra i cantieri in chiave elettorale disseminati ovunque.
Il corso cittadino sta registrando l’intervento a macchia di leopardo con tempistiche dilatate rispetto al solito. Per diversi giorni le maestranze hanno lavorato soltanto al mattino, contribuendo ad aumentare i disagi e le problematiche alla circolazione veicolare, e anche in questo ultimo fine settimana prima dei Ceri i lavori risultano sospesi. Riprenderanno lunedì 13 maggio per poi proseguire il 14 quando peraltro tornerà il mercato settimanale del martedì lungo via del Teatro Romano con ulteriori problematiche.
Ci sono commenti critici e ironici nel delirio pre-elettorale della Giunta Stirati, che sul fronte dei lavori pubblici ha attivato lavori senza precedenti con un cronoprogramma che fa discutere e alimenta segnalazioni a vari livelli viste le tempistiche con la scadenza elettorale alle porte.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.