Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Asd Fontanelle 1973, i giovani in ritiro a Scheggia e Costacciaro. Giorgio Bellucci raggiunge 700 panchine

L’Asd Fontanelle 1973 ha aperto la nuova stagione tra la prima squadra neopromossa in Prima Categoria con il ripescaggio (affidata a Massimo Cerbella) e il settore giovanile con la scuola che vede coinvolti complessivamente oltre 350 giovani.

A Scheggia, con quartier generale all’hotel Pineta, è impegnata l’Under 19 allenata da Fabio Mancini, mentre a Costacciaro, di stanza all’ostello del Parco, ci sono i ragazzi dell’Under 17 guidata da Fabrizio Bazzucchini e dell’Under 16 di Massimo Pavoni.

Il responsabile tecnico Giorgio Bellucci ha gestito l’organizzazione e con lo staff il trasferimento in prestito di 24 ragazzi, di cui 4 al Gubbio, uno a Sansepolcro in Serie D, 5 in Eccellenza e 16 tra Promozione (Cerqueto, Sigillo Pietralunghese e Montone) e gli altri in Prima Categoria.

QUOTA 700. Giorgio Bellucci sarà domani (domenica 27 agosto) in panchina per la partita Fontanelle-Gualdo Casacastalda di Coppa Italia, per l’assenza di Massimo Cerbella. Raggiungerà nell’occasione le 700 panchine in carriera. Bellucci, trascorsi da attaccante anche nel Gubbio, ha cominciato ad allenare nel 1995 a Castacciaro in Terza Categoria, passando poi per le esperienze con Carbonesca, Semonte, Nocera, giovanili del Gubbio, Tiberis, Gualdo Casacastalda, Padule tra Seconda, Prima Categoria, Promozione, Eccellenza e Serie D. Adesso è da 6 anni a Fontanelle in qualità di responsabile tecnico e allenatore con l’obiettivo consolidato di favorire la crescita umana e sportiva dei giovani eugubini.

Giorgio Bellucci