Firenze e Gubbio, città ricche di arte di storia, mete di persone di tutto il mondo. Proprio il ruolo di sindaco di Firenze, palcoscenico privilegiato, l’ha portato ad assumere responsabilità e funzioni a livello internazionale e a collaborare con i sindaci e amministratori delle città più importanti in tutto il mondo. Sono state queste esperienze a confermare la sua convinzione che le città siano il presente e il futuro dell’Europa, luogo di incontro e scambio, di relazioni e di inclusione e di complessità.
Dario Nardella, partendo da Firenze fino alle grandi città europee, delinea i contorni di un nuovo progetto politico. Sviluppo sostenibile, innovazione di impresa, inclusione sociale, le linee guida.
Appuntamento a Gubbio martedì 20 giugno, alle ore 17:30 presso la Società Operaia di Mutuo Soccorso in via Gabrielli numero 24.
Con il sindaco di Firenze, ci saranno Diego Guerrini , ex sindaco di Gubbio e coordinatore dell’associazione “Gubbio in movimento”, e Marco Vinicio Guasticchi, giornalista economico, in qualità di moderatore.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.