NARNESE: Mazzoni, Brevi, Grifoni, Annibaldi, Ponti, Petrini, Thiam, Colangelo, Tramontano, Perotti, Grazzaroni. A disp.: Lugenti, Marchetti, Conti, Silveri, Filipponi, Rocchi, Falanga, Mora, Pigazzini. All.: Sabatini.
BRANCA: Lapazio, Roscini, Lilli, Benedetti, Bettelli, Di Bacco, Mangiaratti, Giambi, Marchi, De Iulis, Rossi. A disp.: Sergiocchi, Bazzucchi, Giacometti, Sorbelli, Biagiotti, Provvedi, Soumahoro, Stirati, Pierotti. All.: Lisarelli.
ARBITRO: Filippo Trotta di Foligno.
Guardalinee: Servili di Terni e Cannoni di Città di Castello.
MARCATORI: 9’ pt Rossi (B), 45’ pt Tramontano (N), 47′ pt Marchi (B).
CITTA’ DI CASTELLO. Al “Bernicchi” il Branca vince la prima Coppa Italia di Eccellenza della sua storia battendo per 2-1 la Narnese nella finalissima. Tutti i gol nel primo tempo. Vantaggio del Branca: De Iulis lancia in porta Rossi che salta in velocità Mazzoni e deposita in rete il vantaggio biancoblù. Pareggio Narnese: su angolo Brevi colpisce di testa e centra il palo, sulla ribattuta Tramontano in tap-in. Al 2′ di recupero della frazione il bomber Ettore Marchi dal limite dell’area infila all’angolino il nuovo vantaggio del Branca che nella ripresa sfiora anche il tris con Stirati. Presenti circa 400 tifosi della squadra eugubina.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.