Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Cine34 di Mediaset rende omaggio a Mariano Laurenti con una settimana di film della commedia all’italiana

Il popolare regista cinematografico Mariano Laurenti in una foto del 2016 quando il Comune di Gubbio gli ha reso omaggio

Al regista Mariano Laurenti, scomparso lo scorso 6 gennaio all’età di 92 anni nella sua casa di Gubbio circondato dall’affetto dei suoi cari, rende omaggio Mediaset sul canale Cine34 che ripropone film cult e ha messo in programmazione una serie di pellicole della commedia all’italiana, campioni d’incassi negli anni Settanta e Ottanta, dirette dal popolare regista che si era stabilito a Gubbio da una quindicina di anni e dove riposa al civico cimitero cittadino.

L’appuntamento è da domenica 30 gennaio a venerdì 4 febbraio alle ore 21.

Si comincia con domenica 30 gennaio con il film “L’onorevole con l’amante sotto il letto”. Si proseguirà poi con “La liceale nella classe dei ripetenti”, “I due assi del guantone”, “L’infermiera nella corsia dei militari”, “La ripetente fa l’occhietto al preside” e “La vedova inconsolabile ringrazia quanti la consolarono”.

Protagonisti tra gli altri di questi film Lino Balfi, Edwige Fenech, Gloria Guida, Franco Franchi e Ciccio Ingrassia, Alvaro Vitali e Gianfranco D’Angelo.