Le sta provando davvero tutte in Romania il giovane Michele Iannucci, l’ex tecnico e nello staff del Gubbio oggi con l’allenatore Edward Iordanescu alla Fcsb, meglio conosciuta come Staua Bucarest, seconda in classifica nella Liga I con 24 punti all’inseguimento del Cluj.
La vittoria per 3-0 in casa contro il Clubul Sportiv Mioveni sa di impresa ed è una soddisfazione doppia per Iannucci visto che la sua squadra è ridotta ai minimi termini causa Covid che ha colpito il tecnico, il vice, altri due collaboratori, il preparatore dei portieri e otto giocatori di cui due trovati positivi proprio ieri (sabato 16 ottobre) in mattinata prima della gara (ai quali si aggiungono altri quattro infortunati).
C’erano tredici giocatori in tutto, con in panchina il terzo portiere e un ragazzo delle giovanili. Data la situazione è stato assunto un direttore generale e un preparatore dei portieri, In panchina con Iannucci c’erano il preparatore atletico, il medico e il fisioterapista ed è stato lo stesso Iannucci a tenere i contatti telefonici costanti con l’allenatore Iordanescu cercando di fare la sua parte per guidare e motivare la squadra.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.