Non si fermano più Notari e il cerchio magico che stanno cercando il meglio per mettere Torrente nelle condizioni di dare sempre più forza alle ambizioni e alle aspettative dell’ambiente.
Dopo il secondo portiere Vincenzo Cozzella, che ha già firmato e che il cerchio magico deciderà quando voler ufficializzare, rimbalzano le trattative fitte e insistenti dei fedelissimi del presidente con il difensore Angelo Tartaglia, classe 1992, che si è svincolato dalla Triestina (26 presenze con 4 gol).
Si tratta di una vecchia conoscenza del Gubbio visto che ha collezionato 27 presenze con i rossoblù nella stagione 2013-2014 con allenatori Cristian Bucchi e poi il subentrato Giorgio Roselli, per poi passare alla Paganese. L’affare viene dato in dirittura d’arrivo e nelle prossime ore potrebbe essere a disposizione di Torrente, non escludendo per lui come per altri la presenza agli allenamenti a porte chiuse e condotti in gran segreto per tenere al riparo la squadra dall’ambiente con la prospettiva di voler competere ai massimi livelli per l’assalto alla Serie B.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.