Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Notari prepara una cinquina di colpi. Preso il giovane terzino Aurelio. Semeraro ha detto no

Il terzino sinistro Giuseppe Aurelio

Il presidente Sauro Notari ha dato mandato al direttore sportivo Davide Mignemi e al cerchio magico di perfezionare almeno cinque operazioni di mercato in entrata prima della partenza per il ritiro di Roccaporena, fissata per lunedì prossimo 19 luglio sotto la direzione del consigliere di amministrazione e team manager Luciano Ramacci che non sta lasciando nulla al caso con ogni attenzione ai particolari. E’ atteso da un momento all’altro l’annuncio del difensore Giuseppe Aurelio, classe 2000, in prestito dal Sassuolo, la stagione scorsa tra Cesena (3 presenze) e Imolese (18 presenze e 2 gol). Si tratta di un esterno sinistro giudicato profilo interessante per la capacità di spingere sulla fascia più che per la fase difensiva.

Per la difesa c’è stato invece il no di Francesco Semeraro, classe 2001, terzino dell’Ascoli reduce da 22 presenze con la Cavese. C’era l’accordo con la società marchigiana, ma alla fine è stato il ragazzo a guardare altrove.

I siti di mercato riferiscono di un interessamento del Campobasso neopromosso in Serie C per il secondo portiere rossoblù Emanuele Zamarion, classe 2000, che non rientra nei piani di Vincenzo Torrente (andrà in prestito al club molisano?). Da vedere anche il destino di Cucchietti (non è più under), Formiconi e Migliorelli.